La Pizzeria

Qualità e Territorio.

Sono questi i pilastri su cui abbiamo fondato Cartapaglia.

Sono le materie prime selezionate, una particolare attenzione alla loro provenienza ed un impasto alla napoletana contemporaneo frutto di una attenta ricerca e lunghe sperimentazioni, a rendere la pizza di Cartapaglia così gustosa, sana e digeribile.

E se ti piace la nostra pizza amerai anche le proposte dalla friggitoria, così come i panozzi preparati con la pinsa romana ed i nostri taglieroni di formaggi e salumi affettati al momento.

Cosa abbinare ai nostri piatti? Una ampissima selezione di birre artigianali del lago di Garda, bollicine italiane, champagne e gin tonic. Lasciati consigliare dai nostri barman che sapranno suggerirti l’abbinamento più adatto ai tuoi gusti ed al piatto che hai ordinato.

Siamo Francesco, Pietro e Cecilia e non vediamo l’ora di accoglierti da Cartapaglia.

Cartapaglia

Dal pomodorino giallo del vesuvio alla mozzarella di bufala campana, dal crudo di parma stagionato 24 mesi all’olio d’oliva. Ogni ingrediente è stato accuratamente selezionato per portare sulle vostre tavole solo il meglio.

Utilizziamo solamente ingredienti italiani dei quali viene certificata la provenienza e ne conosciamo la filiera.

Per le birre ed i vini abbiamo selezionato esclusivamente etichette provenienti dalle regioni che bagnano il lago di Garda.

Impasto alla napoletana contemporaneo, caratterizzato da un cornicione ampio e croccante. 30 ore di lievitazione rendono le nostre pizze gustose e altamente digeribili.

Con la stessa passione e attenzione prepariamo anche l’impasto senza glutine, così buono che non ti accorgerai nemmeno della differenza con quello tradizionale.

Un locale caldo, accogliente e luminoso in cui la natura ed il verde fanno da padroni.

All’esterno il nostro vanto, un’ampia terrazza sul lungolago da cui godere di una splendida vista del faro di Desenzano e di Sirmione.

Avevamo un sogno, lo stiamo realizzando con Cartapaglia.

“Dopo una lunga esperienza maturata nella ristorazione veloce abbiamo deciso di aprire una realtà dinamicamente opposta, ricca di sapori sani e ricercati, in cui poter trascorrere del tempo speciale coccolati dal piacere di tutti quanti i sensi.”

Cartapaglia

Cosa dicono di noi

Ami la Pizza? Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le anteprime e qualche consiglio dai nostri pizzaioli.